Il centrocampista bosniaco Rade Krunic torna a San Siro e per la prima volta dal suo addio affronterà il Milan
Domani sera, alle 21, San Siro sarà il palcoscenico della sfida tra Milan e Stella Rossa, valida per la sesta giornata di Champions League. L’incontro segnerà il ritorno a Milano di Rade Krunic, ex centrocampista rossonero. Per il giocatore bosniaco non sarà però la prima apparizione stagionale alla Scala del Calcio: aveva già affrontato l’Inter nella fase iniziale della competizione, in una partita terminata con un netto 5-1 per i nerazzurri. Questa volta, Krunic scenderà in campo contro il Milan, la sua ex squadra, che ha lasciato lo scorso inverno per trasferirsi al Fenerbahce, un’avventura che non ha avuto l’esito sperato.
Rade Krunic, ex centrocampista del Milan e ora in forza alla Stella Rossa, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport alla vigilia del match di Champions League. Ecco le sue parole:
Perchè hai lasciato i rossoneri?
“Avevo tanti punti di riferimenti come Stefano Pioli. Devo dire la verità, che da quando sono andati via Paolo e Ricky e anche Zlatan, ho perso tanti punti di riferimento, non mi sentivo al massimo e non mi sentivo apprezzato dai nuovi dirigenti come prima. La mia scelta non è stata facile, questo è il miglior club al mondo per me. Dovevo fare le mie scelte ed era il momento giusto per farlo“
Che effetto ti fa tornare a San Siro?
“Sono sensazioni incredibili, non vedevo l’ora di venire qua allo stadio. Ci sono stato due mesi fa per giocare contro l’Inter ma questa è un’altra cosa. Sono stato tanti anni qua e mi trovo benissimo. Non vedo l’ora di cominciare domani“
Ex Milan, Rade Krunic: ecco perché ho lasciato i rossoneri
LEGGI ANCHE Milan , ecco chi sarà il nuovo direttore sportivo