Luka Jovic potrebbe dire addio al Milan a gennaio e la sua prossima avventura potrebbe portarlo in Turchia
L’attaccante serbo sta soffrendo ormai da diversi mesi di una forte pubalgia che lo sta tenendo lontano dal campo di gioco. Da inizio stagione solo una partita gioca da titolare, quella contro il Toro, e un totale di 78′ minuti giocati.
Dopo gli arrivi di Morata e Abraham e la promozione in prima squadra di Camarda, anche se rimane a disposizione del Milan Futuro, per Luka Jovic lo spazio si è ridotto ulteriormente. Va ricordato che il tecnico rossonero lo ha anche escluso dalla lista Champions, a conferma del fatto che Fonseca preferisca puntare su altri giocatori piuttosto che su Jovic.
La soluzione migliore per il calciatore potrebbe essere quindi quella di lasciare Milanello nella finestra di calciomercato di gennaio. Alcune squadre sono già interessate a Jovic, in primis il Galatasaray.

Il Galatasaray piomba su Jovic
Il club turco è infatti interessato all’attaccante classe 97′ per rimpiazzare l’infortunato Mauro Icardi. L’ex Inter recentemente ha subito la frattura del legamento crociato anteriore e del menisco del ginocchio destro. Un grave infortunio che lo terrà lontano dal pallone per diversi mesi.
La sua partenza rappresenta dunque un’occasione da non sprecare per il giocatore che avrà così la possibilità di dare continuità alle sue prestazioni. Da questa condizione ne trarrebbe beneficio anche la dirigenza rossonera che potrebbe usare il ricavato della sua cessione per acquistare qualche giocatore che potrebbe andare ad aiutare il reparto difensivo.
LEGGI ANCHE: Jovic, che fine ha fatto il serbo nel Milan di Fonseca?