Intervistato a MilanTv, Terracciano ha parlato del match che vedrà sfidarsi il Milan e il Sassuolo
Il terzino del Milan, Filippo Terracciano, ha parlato ai microfoni di MilanTv, nello spazio prepartita del match tra il club rossonero e il Sassuolo. Ricordiamo tale match è valido per gli ottavi di finale della Coppa Italia. Di seguito le sue parole:
“Ci sentiamo in fiducia dalla partita di Empoli, c’è da dare continuità contro il Sassuolo. La considerazione che abbiamo nei loro confronti è quella di una squadra di Serie A, pertanto non sottovaluteremo l’impegno”.
La squadra rossonera sta facendo fatica in campionato e pertanto vuole a tutti i costi cercare di continuare ad andare avanti nelle altre competizioni, quali appunto Coppa Italia e Champion’s.
Per fare questo servirà tutto l’apporto non solo dei leader e titolari della squadra, ma anche e soprattutto la voglia e la grinta di chi subentra ed in questi mesi ha giocato poco, per dimostrare di essere anche loro all’altezza del progetto Milan.
LEGGI ANCHE Milan-Sassuolo, Fonseca:”Vogliamo arrivare in finale. Su Leao…”
Occasione importante per Terracciano oggi, schierato titolare da Fonseca nel ruolo di terzino sinistro: sostituirà l’indisponibile Theo Hernandez.
Come sempre poi, la parola finale spetta sicuramente al campo.

