Milan, Paolo Maldini risponde al post Instagram di Theo Hernandez con un commento che sottolinea il forte legame tra i due.
Theo Hernandez ha lasciato ufficialmente il Milan. Sui social il suo saluto commosso con un passaggio dedicato a Maldini. “Grazie di cuore ai miei compagni, a ogni allenatore che ha creduto in me e in particolare a Paolo Maldini per la sua vicinanza, visione e leadership“. La risposta dell’ex capitano rossonero non si è fatta attendere.
“Grande Theo, ci mancherai. Ti voglio bene“. Un legame forte quello tra Maldini ed Hernandez, proprio Paolo ha insistito per portare il terzino francese al Milan nell’estate del 2019 e ha ricoperto un ruolo fondamentale nel percorso del giocatore. La storia sarebbe potuta andare diversamente, questo finale è probabilmente il più brutto che si potesse immaginare.
Milan, Hernandez ringrazia e spiega il motivo dell’addio
Theo Hernandez non è più un giocatore del Milan, ha accettato l’offerta dell’Al-Hilal. Qualcosa si è rotto e l’ormai ex capitano rossonero ha deciso di iniziare una nuova avventura lontano dall’Italia. La trattativa con l’Atletico Madrid non è andata a buon fine così alla fine ha dirottato per l’Arabia Saudita. L’addio sui social è un insieme di ringraziamenti a chi ha creduto in lui e ai compagni con i quali ha condiviso un percorso bellissimo e di spiegazioni per la decisione presa.
“Il Milan è sempre stato una mia priorità, ma non tutto dipende da una sola persona. La direzione che ha preso il club e alcune decisioni recenti non rispecchiano né i valori né l’ambizione che mi hanno portato qui”. Un attacco diretto, senza alcuna velatura che ribadisce come la storia sarebbe potuta essere molto diversa.
Milan, Paolo Maldini risponde al post di Hernandez: “Ci mancherai!
Leggi anche Calciomercato Milan: É fatta per Luka Modric. Il croato ha firmato, visite mediche in arrivo

