Il match di ieri ha evidenziato un altro dei punti deboli del Milan Il rigore, sono ormai veramente troppi gli errori.
Il Milan sembra avere un serio problema con uno dei fondamentali che in questo sport può fare la differenza, specie in partite chiuse come quella di Torino.
Ieri è toccato a Pulisic, che però è uno dei migliori tra gli uomini di Allegri, ma il suo errore dal dischetto è solo l’ultimo di una lunga serie.
Sono ben 5 gli errori dei rossoneri su 9 penalty ricevuti, una media abbastanza preoccupante.
Milan: Dal dischetto quanti errori, un punto debole da correggere

Certo Pulisic, nonostante l’errore di ieri, è il meno colpevole avendone messo a segno 3, il quarto successo è da attribuire invece ad Abraham. Nella classifica dei tiratori peggiori, troviamo ancora Abraham con uno insieme a Hernandez e Gimenez per quanto riguarda la vetta, in negativo, spicca ancora l’americano con due fallimenti.
Sarà importantissimo correre ai ripari per non lasciare strada punti, che come ha dimostrato la gara di ieri, potrebbero arrivare anche così.
Milan: Dal dischetto quanti errori, un punto debole da correggere
Leggi anche: Milan, allarme rigori: Record negativo unico. I dettagli

