Filippo Galli torna a parlare del Milan di oggi ed elogia il lavoro di Massimiliano Allegri. Sotto la sua guida i rossoneri possono sognare.
Dopo oltre 2 anni il Milan torna in testa alla classifica e guarda con grande ottimismo al futuro. I rossoneri, grazie al lavoro di Massimiliano Allegri, sembrano aver ritrovato la compattezza dei tempi migliori.
A stupire maggiormente contro la Fiorentina è stato il carattere mostrato da tutta la squadra che, dopo essere passata in svantaggio quasi a metà del secondo tempo, è riuscita a risalire la china e a ribaltare il risultato grazie ad una doppietta di Rafa Leao.
Uno dei primi ex giocatori rossoneri a elogiare il rendimento della squadra nelle ultime gare è stato Filippo Galli, grande colonna del Grande Milan di Arrigo Sacchi, intervenuto in un’intervista rilasciata ai microfoni di Radio Anch’io Sport.
Filippo Galli sull’equilibrio trovato dal Milan di Allegri

Filippo Galli sul rendimento del Milan: “Mi piace molto la crescita del Milan, la squadra ha trovato la quadra, ora sa difendere. Allegri l’ha detto da subito: per poter arrivare in alto bisogna togliersi questa abitudine di prendere il gol, caratteristica della scorsa stagione. Quest’anno i rossoneri possono vincere contro tutti, l’anno scorso potevano perdere contro tutti”.
Milan, gli elogi di Filippo Galli: “La squadra ha trovato la quadra”
LEGGI ANCHE: La rivelazione di Max Allegri svela sul rigore. La verità

