Eddie Howe, attuale tecnico del Newcastle, parla del rinnovo di Sandro Tonali, che resterà in bianconero fino al 2029.
Non arrivano buone notizie per le squadre italiane, a cominciare da Milan e Juventus. Sandro Tonali, ex idolo dei tifosi rossoneri e protagonista indiscusso dello scudetto dello scudetto del 2022, ha raggiunto l’intesa con il Newcastle per il prolungamento del contratto.
Tutto ciò non fa piacere alla dirigenza rossonera che, secondo le ultime notizie riportate dai principali media italiani, si era illusa di poter riportare il numero 8 della Nazionale sotto l’ombra del Duomo.
A parlare del rinnovo del centrocampista italiano è stato Eddie Howe, attuale tecnico dei bianconeri, che ci ha tenuto a ricordare come la società abbia aiutato il ragazzo ad uscire da un periodo di grande difficoltà dopo la squalifica per calcioscommesse.
Howe si gode Tonali e parla del suo rinnovo

Howe coccola Tonali: “Sono successe molte cose quando è stato squalificato. Ci sono state molte discussioni tra i rappresentanti di Sandro e la società calcistica dell’epoca. C’era la questione contrattuale con i soldi sacrificati, che Sandro ha offerto volontariamente, che la diceva lunga sul suo carattere. Il modo in cui si è comportato in quel periodo è stato brillante e lo è stato anche da quando è tornato. Sandro ha sentito l’amore di tutti coloro che erano legati al club. Quel supporto lo ha aiutato anche nel suo ritorno al calcio, di cui aveva bisogno in quel momento, e ora ne stiamo vedendo i benefici in campo. È facile dimenticare tutto quello che ha passato in quel periodo”.
Howe su Tonali: “Sandro ha sentito l’amore di tutto il club”
LEGGI ANCHE: Milan, pesano i punti persi contro Pisa e Cremonese

