Milan, al rientro dall’infortunio Ardon Jashari ha mandato un messaggio sui suoi social “Felice di essere tornato”
Dopo due mesi di assenza a causa di una frattura composta del perone, Ardon Jashari, è finalmente tornato a lavorare coi suoi compagni. Lo svizzero sarà a disposizione di Massimiliano Allegri per il match contro la Roma che si terrà domenica alle ore 20.45 a San Siro.

Il messaggio su Instagram
Attraverso il suo profilo Instagram il centrocampista ha mandato un messaggio ai tifosi rossoneri: “Happy to be back on the pitch after a difficult period. Andiamo ragazzi”. Ardon ha sempre mostrato il suo legame per il Milan pubblicando numerose storie di sostegno ai suoi compagni durante le scorse partite, nelle quali è stato fermo per una frattura composta al perone rimediata in allenamento.
Milan, al rientro dall’infortunio Ardon Jashari ha mandato un messaggio sui suoi social “Felice di essere tornato”
Leggi anche: Il Milan tra urgenze di mercato, (possibili) novità societarie e un caso-Giménez da risolvere

