Il Milan si prepara anche al mercato di gennaio. Tra ricerca di pedine nuove e conferma di quelle già presenti
In attesa dell’apertura del mercato di gennaio e di capire se e dove sarà necessario intervenire, in via Aldo Rossi la dirigenza del Milan è concentrata su un altro fronte: quello dei rinnovi contrattuali. Tra i dossier sul tavolo figurano quelli di Alexis Saelemaekers e Fikayo Tomori, entrambi legati al club rossonero fino al 2027. L’obiettivo è blindare due pedine considerate fondamentali per il presente e il futuro della squadra.
Milan, grande ottimismo sui rinnovi di Tomori e Saelemaekers: nessun incontro ma grande fiducia
Secondo quanto riportato da MilanNews.it, sia l’esterno belga che il difensore inglese hanno già manifestato la loro disponibilità a prolungare il contratto, accettando un adeguamento dell’ingaggio in linea con il loro contributo alla causa. I colloqui tra la società e gli entourage dei due giocatori procedono con regolarità e in un clima positivo, segno della volontà comune di arrivare presto a un’intesa.
Al momento non sono stati ancora fissati incontri ufficiali per entrare nella fase decisiva delle trattative, ma da entrambe le parti filtra grande fiducia. In casa Milan si respira ottimismo, convinti che la firma sia solo una questione di tempo. La sensazione, infatti, è che i rinnovi di Saelemaekers e Tomori possano essere presto ufficializzati, consolidando ulteriormente il progetto tecnico rossonero.
Milan, grande ottimismo sui rinnovi di Tomori e Saelemaekers. La situazione
LEGGI ANCHE: Massimiliano Allegri in conferenza stampa: “Leao ci sarà. La Roma è prima con merito. Su Jashari e Gimenez…”

