Il Milan viene trascinato da Rafael Leao che domina la scena insiema a Mike Maignan, nel post partita ha commetanto la partita.
Il Milan conquista tre punti fondamentali sfruttando anche il passo falso fatto dal Napoli contro il Como e rispondendo alla vittoria dell’Inter ottenuta in extremis contro il Verona. Decidete Pavlovic, ma ci pensano Maignan salvando il risultato su rigore e Rafael Leao che trascina il diavolo alla vittoria.
Uno dei trascinatori del Milan è sicuramente è Rafael Leao che nel post partita ha parlato ai microfoni di Dazn. Ecco le sue parole:
Sulla partita: “Lavoro per la squadra, queste partite qua sono difficilissime. Non è il talento di uno solo, non bisogna mai arrendersi. Non hanno fatto gol prima e non hanno fatto gol su rigore, non sarebbe stato giusto per la partita. Siamo orgogliosi per la vittoria e per la classifica”.
Sul ruolo: “Sono a disposizione della squadra. Prima punta, centravanti, trequarti, esterno. L’importante è essere a disposizione dell’allenatore. Oggi fortunatamente ho aiutato la squadra, l’importante erano i punti”.
Sul rigore: “È stato bravo sì”.
Milan, Rafael Leao: “Sono a disposizone dei miei compagni, importante fare punti”
LEGGI ANCHE Milan, Mike Maignan: “Per sognare è ancora presto. Sul rigore dico che…”

