Max Allegri é stato intervistato da Dazn nel pre gara tra Inter e Milan. Ecco le sue parole:
Su Rabiot: “Era importante per noi recuperare un po’ tutti i giocatori, purtroppo tra la penultima e l’ultima sosta abbiamo avuto pochi giocatori e abbiamo dovuto fare più una gestione di allenamento. Avere tutti a disposizione alza il ritmo dell’allenamento, in settimana abbiamo lavorato bene e stasera è una partita molto complicata, difficile, l’Inter è una squadra forte. È importante fare una bella prestazione per poi iniziare il percorso che ci porterà a marzo”.

Su Bartesaghi: “Sta crescendo, è un giocatore con poche partite nelle gambe ma sicuramente affidabile e di grande futuro. Rabiot è stato fuori tanto tempo, non so quanti minuti avrà nelle gambe. Però stasera è una partita in cui ci vorrà grande cuore, determinazione e soprattutto grande tecnica“

