Milan, Bartesaghi a Telelombardia: “Tre punti importanti, ora testa alla prossima gara”
Davide Bartesaghi dopo il derby: “Mi sento più importante”
Dopo la vittoria nel Derby di Milano 0-1, Davide Bartesaghi è intervenuto ai microfoni di Telelombardia per commentare la prestazione del Milan e il suo momento personale.
Crescita personale e fiducia
Bartesaghi ha parlato del suo percorso in squadra e della fiducia ricevuta:
“Mi alleno con la testa serena. Non penso troppo per non avere troppi problemi per la testa. Credo vada bene così. Se mi sento importante? Sì, mi sento un po’ più importante rispetto all’inizio della stagione grazie alla fiducia che mi viene data. I compagni di squadra mi aiutano tutti i giorni”.
Sulla vittoria nel derby
Il giovane rossonero ha commentato l’importanza dei tre punti conquistati:
“Sono tre punti importanti, ma la stagione è ancora lunga. Da martedì penseremo già alla prossima gara. Siamo una squadra unita. Il gol è arrivato anche perché ci siamo caricati tra di noi, c’era un’atmosfera diversa”.
La voglia di fare gol
Bartesaghi ha espresso la sua ambizione personale:
“Ci provo, ho voglia di fare gol. Potevo fare meglio stasera, devo lavorare ancora tanto”.
Milan, Bartesaghi a Telelombardia: “Tre punti importanti, ora testa alla prossima gara”
LEGGI ANCHE: Milan, Allegri a Telelombardia: “Vittoria importante, ora testa alla Lazio”

