MI – Buone notizie dall’infermeria del Milan verso il derby: Bartesaghi senza lesioni, Gimenez vicino al rientro in gruppo.
Il Milan è ufficialmente entrato nella settimana che porta al derby contro l’Inter, in programma domenica 8 marzo alle 20.45 a San Siro. E arrivano aggiornamenti positivi dall’infermeria rossonera.
Secondo quanto raccolto dalla redazione di ACMilanInside, gli esami strumentali effettuati questa mattina da Davide Bartesaghi hanno escluso lesioni al flessore della coscia destra. Il terzino italiano, che ieri aveva lasciato il campo dopo aver conquistato il calcio d’angolo da cui è nato il gol di Pavlovic contro la Cremonese, ha riportato soltanto un semplice risentimento muscolare.
Le sue condizioni verranno monitorate giorno per giorno per capire se potrà essere a disposizione di Massimiliano Allegri già per il derby, ma il quadro clinico è incoraggiante.
Gimenez verso il rientro
Novità positive anche sul fronte Santiago Gimenez. Come raccolto dalla redazione di MI, l’attaccante ha svolto una visita di controllo che ha dato esito positivo.
Nei prossimi giorni completerà il lavoro propedeutico al rientro in gruppo e, salvo imprevisti, potrà tornare ad allenarsi con i compagni a breve.
Due segnali importanti per il Milan in vista di una settimana decisiva della stagione.

