Intervistato nel postpartita di Inter-Milan, match terminato 2-3, Theo Hernandez ha espresso la sua gioia con dichiarazioni, anche forti, ai microfoni di Mediaset
Nel consueto spazio postpartita di Inter-Milan, finale di Supercoppa Italia terminata 2-3 per i rossoneri, Theo Hernandez è stato intervistato da Mediaset. Leggiamo insieme le sue parole:
Ora un altro Hernandez?
“Abbiamo fatto una partita molto bella. Sapevamo che l’Inter è una grande squadra. Ho avuto un momento difficile: non sono ancora al 100%, ma quello che posso fare è aiutare la squadra come oggi”.
Arriva Conceicao e subito trofeo.
“E’ anche colpa nostra che Fonseca è andato via. Gli auguro il meglio, con Conceicao in poco tempo abbiamo fatto bene”.
A chi dedichi gol e vittoria?
“A mia moglie, mio figlio e la figlia che sta arrivando”.
Inter-Milan 2-3, Hernandez:”Fonseca via colpa nostra, ho avuto un momento difficile”
LEGGI ANCHE Inter-Milan 2-3, Tammy Abraham:”Siamo contenti, ecco cosa ci ha fatto vincere”
Il terzino sinistro francese è stato fondamentale nel ribaltone del club rossonero. Oltre alla buona prestazione, è stato decisivo col gol del momentaneo 2-1, utile a rimettere in carreggiata i suoi, alla ricerca della clamorosa impresa: il gol nasce su un calcio da fermo dal limite dell’area, trasformato da Theo, a girare la barriera con un tiro rasoterra. Sommer si fa beffare sul suo palo. La punizione nasceva da un’accelerata di Leao, steso a pochi metri dall’area interista da Mkhitaryan.

