Milan, presentata la 4°maglia in collaborazione con Puma e Off-White, ecco quando è previsto l’esordio sul campo.
Nella mattinata odierna l’AC Milan, Puma e Off-White hanno presentato la 4°maglia del Diavolo della stagione 2024/2025. Questa collaborazione è frutto di una fusione perfetta tra calcio, moda e innovazione.
Il nuovo kit è disponibile in due colourway differenti, entrambe realizzate con i colori della bandiera panafricana per celebrare la black excellence e richiamare i concetti di unità e progresso. La prima versione è caratterizzata da una base black che sfuma in un power green nella parte inferiore della maglia, con loghi sizzle yellow e dettagli red sul colletto black e sui polsini. La versione alternative presenta una base red che sfuma in un colore power green con il crest AC Milan monocromatico e colletto e polsini con dettagli sizzle yellow.
Milan, ecco quando esordirà la 4°maglia sul campo.

Il kit farà il suo debutto in campo quando il Milan affronterà l’Hellas Verona in Serie A il 15 febbraio, con i giocatori di movimento che indosseranno la versione black e il portiere quella red. La versione red sarà poi indossata dai giocatori di movimento contro la Lazio, mentre il portiere indosserà la versione black, mettendo in mostra entrambe le colorway in queste due partite
LEGGI ANCHE: Milan, steccano i fantastici 4 in Olanda.

