Loftus Cheek e Bondo presto a disposizione del Milan
Buone notizie dall’infermiera del Milan che nei prossimi giorni potrà riavere a disposizione Ruben Loftus-Cheek e Warren Bondo.
Il centrocampista inglese lavora per recuperare dall’infortunio che lo sta tenendo ai box da più ni un mese. L’ex Chelsea ha saltato le ultime sfide di campionato del 2024 a causa di una lesione del bicipite femorale. Tornato a disposizione per la Supercoppa Italiana, giocando negli ultimi minuti della finale vinta contro l’Inter, il giocatore ha avvertito ancora fastidio al muscolo e ad oggi non ha ancora recuperato del tutto. Sicuramente salterà la sfida di domani sera contro l’Hellas Verona ed è in dubbio la sua presenza per il match di martedì contro il Feyenoord.
Il neo acquisto, arrivato dal Monza a pochi minuti dalla chiusura del calciomercato invernale, è l’unico a non aver ancora esordito con la maglia del Milan. Per Bondo però questo giorno potrebbe arrivare presto.
Il suo esordio con il Diavolo è slittato a causa dell’infortunio rimediato al Dall’Ara quando ancora vestiva i colori dei brianzoli. La prima volta in rossonero potrebbe essere contro il Torino il prossimo 22 febbraio.
LEGGI ANCHE: Verso Milan-Hellas Verona, le scelte tecniche di Sergio Conceiçao

