Presente nella conferenza stampa postpartita, Matteo Gabbia ha parlato del match perso dal Milan contro la Lazio e di come sta vivendo la squadra questo momento negativo
Il n.46 del Milan, Matteo Gabbia, ha presenziato alla conferenza stampa postpartita di Milan-Lazio, posticipo domenicale terminato 1-2 per la squadra di Baroni. Leggiamo insieme le sue parole:
Come state vivendo questo momento?
“Male, ovviamente. È anche difficile parlarne e la situazione non è positiva, difficile trovare risposte. Ovvio che in spogliatoio il clima non sia buono, c’è amarezza, ma dobbiamo cercare di resettare come ogni volta dopo una partita che non va, con fiducia. Sembra una frase fatta, ma dobbiamo far sì che la stagione termini in maniera diversa”.
Cosa ti preoccupa di più?
“Che non stiano arrivando risultati. La cosa che dobbiamo cercare è di rimanere compatti, cercando di terminare questa stagione con orgoglio”.
Milan-Lazio 1-2, Gabbia: “Viviamo male questo momento, difficile parlarne”
LEGGI ANCHE Milan-Lazio 1-2, Conceicao a Dazn:”In un momento così nulla è facile, salvo solo la reazione all’espulsione”
Poi ancora:
Cosa dici ai tifosi?
“Non mi sento di fare proclami. Dobbiamo fare meglio: se i risultati arrivano, il clima a San Siro è diverso. In questa situazione ci siamo arrivati noi e dobbiamo cercare di uscirne”.
Perché anche stasera avete fatto fatica?
“Dipende da come giochiamo il pallone, da come gestiamo il pallone, da come giriamo con compattezza per essere messi bene anche quando perdiamo palla. Quest’anno ci stanno mancando queste cose. Capisco che anche questo sembra banale, ma l’obiettivo nostro è cercare di migliorare i nostri difetti”.

