Milan, con la decisione del giudice sportivo Yunus Musah salterà il match di Napoli
Il giocatore del Milan e della nazionale Americana non disputerà la gara al Maradona per: “comportamento scorretto nei confronti di un avversario”. Questo è quello che cita la decisone del giudice sportivo dopo la sfida casalinga con il Como disputata sabato a San Siro. L’80 rossonero ha raggiunto la squalifica essendo già in diffida.
Insieme a lui tanti altri giocatori salteranno le prossime partite. Tra questi Dele Alli, per doppio giallo, come Alessandro Bastoni e Emerson. Entrambi espulsi nella sfida scudetto di domenica sera. Anche Castro, Nicolussi Caviglia, Vecino, Martin e Nico Paz.

La stagione di Musah
Una stagione sotto le aspettative per il centrocampista rossonero che non ha brillato nemmeno lo scorso sabato, sprecando numerose occasioni nel primo tempo. Un bilancio negativo riguarda anche i cartellini presi in Serie A, ben 5 e 2 in Champions League. I due della competizione europea sono arrivati nella stessa partita contro la Dinamo Zagabria e compromisero la qualificazione agli ottavi dei rossoneri.
Nonostante i numeri non siano dalla sua parte, è comunque tra i giocatori maggiormente scelti da Conceicao da quando è arrivato sulla panchina del Milan. Un tuttofare, schierato in diverse posizioni. Il problema di Yunus però è la porta. In Serie A è il giocatore con l’expected gol più alto tra i giocatori che non hanno ancora segnato. Fa tutto bene, punta l’uomo, dribbling e poi al momento del tiro è sempre impreciso.
Leggi anche: Milan: vittoria sofferta, sfida per il DS, duello in attacco e corsa Champions

