Milan, Bondo pensa alla sfida al Maradona e alla Coppa Italia dopo la sosta: “Andremo a Napoli per fare una bella partita”
Warren Bondo ha finalmente trovato spazio nel Milan dopo un periodo di recupero da un infortunio patito con il Monza. I primi minuti con la maglia rossonera li ha giocati a Lecce e in casa a San Siro con il Como lo scorso sabato. In entrambe le occasioni l’esisto delle partite è stato lo stesso: la vittoria. Il nuovo volto del centrocampo rossonero ha lasciato delle dichiarazioni a Sport Mediaset sui suoi primi mesi al Milan.

Le parole di Warren Bondo in vista dell’impegno con il Napoli al rientro dalla sosta
“Il Napoli è una bella squadra ma anche noi siamo forti. Andremo a Napoli per fare una bella partita”.
Il centrocampista ha espresso un suo parere anche sulla Coppa Italia
“La vogliamo. L’Inter è una bella squadra ma anche noi: per me sarà una bella battaglia. Sì, ci pensiamo tanto”.
Leggi anche: Milan, Musah e l’esperienza in rossonero: “Il Milan è un privilegio”

