Senza Europa il Milan pronto a salutare un big
Se a fine stagione il Milan non dovesse qualificarsi a nessuna competizione europea, un big rossonero potrebbe lasciare Milanello. È questa la premessa che potrebbe portare Theo Hernández a preparare le valigie.
Il motivo è semplice. Senza Europa, in particolare la Champions, nelle casse del Diavolo entreranno meno ricavi e la dirigenza rossonera dovrà così sacrificare un big per non lasciare al verde i propri conti.
D’altronde senza la qualificazione nella massima competizione europea sfumano 40 milioni di euro. Una perdita che condizionerà parecchio il budget destinato al mercato estivo e porterà a valutare eventuali offerte per i giocatori già in rosa.
Theo Hernandez in pole
Il contratto del terzino francese scade a giugno 2026 e la società rossonera non sembra intenzionata a prolungare la sua permanenza a Milanello. Ormai da più di un anno Theo non è più il giocatore intoccabile del Diavolo e la sua cessione potrebbe far entrare nelle casse del Milan quegli introiti che verrebbero meno senza l’Europa. A sei anni dal suo arrivo dunque Theo potrebbe lasciare Milano per iniziare una nuova avventura con dei colori diversi.
LEGGI ANCHE: Milan: Disastro in classifica. Il confronto con la passata stagione é allarmante

