Vigilia di Campionato per il Milan che domani sera nel giorno della santa Pasqua, giocherá il posticipo contro l’Atalanta. Gara valida per la 32esima giornata di Serie A. La squadra di Sergio Conceiçao facendo bottino pieno potrebbe ancora sperare in un miracolo per proseguire nella lotta per un posto nelle coppe che contano. A tal proposito dato che i rossoneri avranno anche l’impegno della semifinale di Coppa Italia contro i cuginastri dell’Inter, l’ex rossonero Maurizio Ganz, ha rilasciato un’intervista a Radio Serie A sull’importanza della possibile vittoria della Coppa Italia. Se il Diavolo dovesse vincere la Coppa, avrebbe accesso di diritto alla prossima edizione dell’Europa League, senza dover passare per la posizione in classifica del Campionato. Sará un’impresa non semplice considerando che battere l’Inter non sará affatto un compito facile. Ecco dunque le parole dell’ex attaccante di Atalanta e Milan. Milan, le parole di Maurizio Ganz: “Vincere la Coppa Italia farebbe la differenza”

“Non so, vincere i trofei è sempre importante e uno di questi passerebbe dal derby quindi credo che anche questo farebbe la differenza come lo è stato vincere la Supercoppa battendo l’Inter. Il tifoso milanista è un tifoso che vede il campionato e soprattutto la Champions negli obiettivi stagionali“.

