Nell’ambiente Milan prevale la soddisfazione per l’arrivo di Massimiliano Allegri, provata anche da Alexandre Pato. L’ex rossonero ricorda il bel rapporto col tecnico e augura al Milan una stagione importante.
Anche Alexandre Pato si dichiara felice del ritorno di Massimiliano Allegri sulla panchina del Milan. Il “Papero”, intervistato da Sky Sport24, si è così espresso sul suo arrivo sulla panchina rossonera: “Ho sempre avuto un bel rapproto con lui. E’ un bravo allenatore, è un vincente. Il fatto che sia tornato al Milan ti può far sperare di tornare subito a vincere, ma sappiamo che l’Inter è forte e c’è anche il Napoli“.
L’ex attaccante ha però ricordato che la strada è ancora lunga, augurando una grande stagione al Diavolo: “C’è tanto lavoro da fare, ma la società sta cercando di riportare in alto il Milan. Da milanista spero che il Milan possa fare una grande stagione”.
Ovviamente la speranza sarebbe quella di replicare lo scudetto 2010/2011, ma l’obiettivo da non fallire è sicuramente il ritorno in Champions League
Le parole di Alexandre Pato su Ancelotti ricordano un Milan d’altri tempi
Il brasiliano ha infine detto la sua sull’arrivo sulla panchina della sua nazione di Carlo Ancelotti, suo ex allenatore proprio come Allegri. Queste le entusiaste parole di Pato: “Quando ha firmato gli ho scritto subito. Il suo arrivo dà grande speranza a noi brasiliani. E’ il miglior allenatore al mondo. Speriamo che il mister ci riporta alla vittoria“.
Milan, Alexandre Pato promuove Massimiliano Allegri: “È un vincente, spero in una grande stagione”
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, concluso l’incontro con gli agenti di Theo Hernandez: gli aggiornamenti

