L’esterno del Milan Rafael Leao è rimasto in panchina per tutta la partita nella sfida di Nations League contro la Germania.
Il Portogallo conquista la finale di Nations League, battendo per 2-1 la Germania, anche senza il contributo di Rafael Leao. L’esterno del Milan infatti è rimasto in panchina per tutti i 90 minuti di partita e si sono create molte ipotesi su questa assenza improvvisa, dato che nelle anticipazioni era stato dato come titolare. Come riportato da Sky Sport infatti, il motivo dell’assenza sarebbe il fatto che Leao avesse la febbre e quindi il tecnico Martinez ha preferito non rischiarlo, nonostante fosse stato designato come titolare nel corso della settimana.
Milan, Ravezzani commenta l’assenza di Leao
Il direttore di TeleLombardia Fabio Ravezzani ha commentato in chiave critica il mancato impiego di Rafael Leao, ecco le sue parole:
“Leao in panchina col Milan di Fonseca, con Conceicao e ora anche nel Portogallo con Martinez. Possiamo dire che questo ragazzo sta facendo come il gambero? C’è un problema enorme di mancata crescita quando non addirittura di regressione. E mancano sempre offerte vere di mercato“
Ravezzani ha espresso in termini abbastanza duri un sentimento diffuso nel tifo milanista, nella stagione in cui Leao doveva fare lo step mentale in più per diventare un campione ci sono state molte panchine e atteggiamenti discutibili, come il famoso cooling break contro la Lazio risalente alla terza giornata dello scorso campionato, la mancanza di leadership nello spogliatoio e la sensazione di pensare più ad altro rispetto al campo e al bene del Milan. E’ arrivato il momento per Rafa Leao di dimostrare di meritare di essere il numero 10 del Milan con senso di responsabilità, leadership e fame di vittoria per riportare il club dove merita.
Milan, Leao 90 minuti in panchina col Portogallo. Il motivo
LEGGI ANCHE MI News/ Calciomercato Milan, Massimiliano Allegri vuole Skriniar! L’indiscrezione

