Milan Women, Kay-Lee de Sanders: “Voglio diventare più forte in campo. Al Milan porto mentalità vincente.”
L’acquisto del Milan Women, Kay-Lee de Sanders si presenta ai tifosi mostrando maturità e mentalità da leader e grande giocatrice.
Arriva dall’Ajax Women il nuovo acquisto classe 1998 Kay-Lee de Sanders. Un rinforzo importante in vista della prossima stagione: difensore dalle spiccate qualità fisiche e di leadership per la squadra di Suzanne Bakker che in passato aveva già allenato e che si è voluta portare a Milano. La ventisettenne olandese firma un contratto che la lega al club rossonero fino al 30 giugno 2027.
Milan Women, l’intervista di Kay-Lee de Sanders
Queste le parole di Kay-Lee de Sanders a Milan TV: “Mi sento molto emozionata. Amerò vivere qui ma per ora sto ancora sognando. Devo solo lasciare sedimentare. In campo penso di essere una giocatrice di squadra, quindi mi piace molto aiutare la squadra perchè ho una mentalità vincente e sono un difensore centrale, quindi mi piace difendere. Le mie calze non restano mai bianche. Mi piace dimostrare a me stessa che sono in grado di fare qualcosa perchè molte persone nella mia vita mi hanno detto che non ce l’avrei fatta quindi voglio dimostrare che sbagliano, ma anche che ho ragione, penso che questa sia la cosa più importante. Ho parlato con Suzanne Bakker. Abbiamo lavorato molto bene insieme quindi sono molto felice di essere stata chiamata, ero pronta per una nuova avventura e quando mi ha chiamata ero molto felice. So cosa vuole e so cosa sono in grado di fare, questo ciu unisce. Mi aspetto dalla Serie A molta fisicità in difesa. Voglio diventare più forte in campo. Penso che la mentalità italiana mi si addice particolarmente perchè mi piace molto difendere. So che lo sa anche Coach Bakker: che sia in allenamento o in partita non cambia, giocherò allo stesso modo. Quindi penso che porterò questo alla squadra: la mentalità vincente. Possiamo portarla anche in campo, dobbiamo creare un feeling insieme, penso che sia molto importante e se riusciremo a farlo tutto diventerà possibile.”
Milan Women, Kay-Lee de Sanders: “Voglio diventare più forte in campo. Al Milan porto mentalità vincente.”
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, una squadra messicana su Luka Jovic: la trattativa

