Milan, nell’allenamento del pomeriggio i tifosi hanno riservato uno striscione speciale per Massimiliano Allegri
Nel pomeriggio è ufficialmente iniziato l’Allegri Bis: dopo la conferenza stampa della mattina, i giocatori sono stati seguiti dall’allenatore livornese nell’allenamento pomeridiano. Protagonisti di esso sono stati anche i tifosi, che hanno acclamato il ritorno dei loro ragazzi a Milanello.
In particolare, hanno riservato un striscione speciale rivolto al nuovo mister: “Bentornato Max” contornato da cuori rossoneri, in segno di apprezzamento per il ritorno di Massimiliano Allegri al Diavolo.
Milan, i tifosi danno il bentornato ad Allegri
Inizia positivamente quindi l’esperienza di Allegri con i tifosi rossoneri, di cui deve ritrovare la fiducia dopo la scorsa stagione che è stata negativa. Sicuramente passare dal Go Home di Milan-Monza al Bentornato Max si oggi è già un piccolo passo per tornare insieme.
La questione più importante però rimane quella sul campo; con i rossoneri fuori da ogni coppa europea, è chiaro che Allegri vorrà il massimo impegno in settimana per lottare per le posizioni alte della classifica.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, il Bologna insiste per Tommaso Pobega: trovata l’intesa con il centrocampista


