Fikayo Tomori ha rilasciato un’ntervista alla Gazzetta dello Sport esprimendo le sue sensazioni sulla stagione che sta per iniziare
Fikayo Tomori si prepara a vivere una stagione di rilancio con il Milan e direttamente da Singapore, dove i rossoneri stanno svolgendo la prima parte della tournée asiatica, ha rilasciato parole di fiducia e determinazione in vista del nuovo anno calcistico. Secondo il difensore inglese, con Allegri in panchina e lo spirito giusto in spogliatoio, la stagione puó essere positiva e lui vuole essere al centro della difesa rossonera.

Intervenuto in conferenza stampa, l’ex Chelsea ha tracciato un primo bilancio del lavoro svolto sotto la guida di Massimiliano Allegri. Ecco le sue parole: “Le sensazioni sono diverse rispetto alla scorsa stagione, ci stiamo adattando bene alle richieste del mister. In campo c’è più chiarezza: sappiamo cosa fare in difesa, in attacco e nella gestione del gioco”.
Reduce da una stagione altalenante a livello personale e di squadra, Tomori non nasconde il desiderio di riscatto: “L’anno scorso non è stato positivo. Lo sappiamo. Ma ora vogliamo voltare pagina e tornare a essere il Milan che tutti conoscono”.
Sull’Arsenal, primo avversario della tournée: “Le squadre inglesi sono sempre difficili da affrontare, le conosco bene. Ma noi siamo pronti. Queste amichevoli ci serviranno per crescere”.

