Reijnders deluso dopo la sconfitta: “Dobbiamo reagire subito”
Il centrocampista rossonero Tijjani Reijnders, uno dei migliori in campo nella sfida contro l’Atalanta, ha espresso la sua amarezza per la sconfitta ai microfoni di MilanTV.
Palese la serataccia per i giocatori rossoneri, che dovranno cercare di ricompattare l’ambiente e portare la concentrazione ai massimi livelli nel prosieguo della stagione.
La delusione per la sconfitta
“Non volevamo perdere, non è stata la gara che volevamo fare ma dobbiamo guardare avanti anche se siamo molto delusi”, ha dichiarato Reijnders. Il centrocampista olandese ha sottolineato come la squadra abbia dato il massimo, ma non sia riuscita a ottenere il risultato sperato.
Il focus sulla Champions League
“Dobbiamo prendere più fiducia e pensare alle prossime partite, adesso arriva la Champions e siamo già concentrati per vincere”, ha aggiunto Reijnders. Il centrocampista rossonero ha invitato i compagni a reagire subito e a concentrarsi sulla prossima sfida di Champions League, dove il Milan avrà l’opportunità di riscattare la sconfitta in campionato.
Analisi
Le dichiarazioni di Reijnders mostrano la grande voglia di vincere e la professionalità del giocatore. Nonostante la delusione per la sconfitta, il centrocampista olandese ha mantenuto un atteggiamento positivo e ha invitato i compagni a guardare avanti.
LEGGI ANCHE: ATALANTA – MILAN LE PAGELLE

