Max Allegri ha parlato nel pre partita di Milan-Bologna ai microfoni di DAZN. Ecco le sue parole:
Sulla squadra: “Il passo in avanti innanzitutto è di vincere la prima in casa. Per quanto riguarda le prime due anche con la Cremonese avevamo fatto una buona partita, ci sono state due disattenzioni su due cross. Il Bologna ha velocità tecnica, sarà una partita diversa. Dovremo fare una buona fase difensiva e sviluppare al meglio la fase offensiva”

Su Gimenez: “Aveva fatto bene anche le partite precedenti, gli sono stati annullati due gol. Speriamo tutti che stasera faccia gol, è un buon giocatore, è il centravanti del Milan, siamo tutti contenti di averlo”.
Perché Pulisic in panchina?“ É una partita che secondo me va giocata così con questi giocatori. In panchina ho Nkunku che ha 25 minuti, Pulisic, che è rientrato dalla nazionale, può diventare u cambio importante. È un giocatore importante nella realizzazione, ha già segnato due gol. Balentien è un ragazzo giovane che ha buone qualità. Abbiamo Ricci, Athekame, Bartesaghi, stasera i cambi ce li ho”.

