De Laurentiis parla chiaro: “Che vinca il migliore”. Il patron del Napoli svela chi teme per lo scudetto e commenta il big match di San Siro
Al termine del Premio all’Eccellenza Cinematografica al Capalbio Film Festival, Aurelio De Laurentiis, patron del Napoli, ha commentato il big match di domani sera a San Siro tra Milan e Napoli e il cammino verso lo scudetto.
Chi può sfidare il Napoli?
“Le anti-Napoli sono sempre le solite tre squadre del Nord, a cui possiamo aggiungere anche Atalanta e una Roma che si è molto rinforzata con Gasperini. Il campionato sarà estremamente combattuto e molto divertente”, ha dichiarato il patron azzurro.
Milan-Napoli
“Io tifo sempre per me stesso, poi che vinca il migliore”, ha aggiunto De Laurentiis, mantenendo equilibrio e fair play prima del confronto diretto.
Sulla partita contro il Pisa: “Col Pisa non abbiamo mai avuto paura. La società è gestita da un amministratore delegato che viene dal cinema ed è un mio grande amico. Complimenti a lui e al Pisa. Ci sono cose da sistemare? All’inizio c’è sempre qualcosa da mettere a posto, soprattutto quando ci sono nove nuovi acquisti da far giocare e far assimilare alla squadra”, ha concluso il patron.
Milan-Napoli, le parole di Aurelio De Laurentiis sul big match
LEGGI ANCHE: Milan, Allegri insiste su Maignan: la società accontenta il tecnico

