Milan-Napoli, le reazioni social dei rossoneri dopo il successo di ieri sui Partenopei a San Siro. I post su Instagram
I giocatori rossoneri oltre ad aver festeggiato in campo la vittoria sofferta contro i Campioni d’Italia in carica, hanno esultato anche sui loro profili social, in particolare su Instagram. Capitan America elogia tutta la squadra scrivendo: “Special performance from this team today ❤️🖤 Avanti così !🐯♟️”.
Il Maestro
Si aggiunge alla festa anche l’immenso Luka Modric che a 40 anni esplode in un urlo di gioia al triplice fischio dell’arbitro. Un grido liberatorio che rimbomba dentro le mura di San Siro. “Special night at San Siro! ⚽️🙏🏻💪🏻 Forza Milan ❤️🖤”. Le parole del Maestro.
Rafa Leao ringrazia la Curva Sud
Ieri sera c’era grande attesa per il rientro di Rafa Leao dopo l’infortunio riscontrato nel match di inizio stagione contro il Bari. Il portoghese ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram ringraziando i tifosi rossoneri che sono il dodicesimo uomo in campo. La spinta dagli spalti ha coronato la vittoria del Milan.

Il messaggio di Estupinan
Il peggiore in campo dei rossoneri riconosce il sostegno dei tifosi e la resistenza dei suoi compagni dopo essere restati in 10 per 40 minuti in seguito sua espulsione. “Una serata agrodolce per me personalmente, ma sono orgoglioso di tutta la squadra per l’impegno e il sacrificio dimostrati nel vincere con un giocatore in meno e contro un avversario difficile. Grazie ancora una volta a tutti i nostri rossoneri per il loro supporto e la loro forza, soprattutto nei momenti difficili. Questa vittoria è anche loro. Forza Milan sempre 🔴⚫️🙏🏽💪🏽”
Milan-Napoli, le reazioni social dei rossoneri dopo il successo di ieri sui Partenopei a San Siro. I post su Instagram
Leggi anche: Milan-Napoli, le scelte di Max travolgono Conte

