Nel pre partita tra Inter e Milan, Dazn ha intervistato il presidente rossonero Paolo Scaroni. Ecco le sue parole ai microfoni della Tv sportiva:
Sul primo Derby essendo proprietari di San Siro: “Noi lo stadio lo dividiamo da tanto tempo. Oggi siamo proprietari, ma sono tanti anni che lo gestiamo insieme in accordo. Abbiamo fatto un percorso insieme per arrivare all’acquisto, è stato un percorso lungo ma le cose belle richiedono tempo e siamo ben contenti di quanto fatto. Certo, c’è bisogno che il nuovo stadio sia iconico com’è stato lo stadio in cui abbiamo giocato tanti anni e in cui i due club hanno avuto tanti successi”.

Sul possobile Derby scudetto: “Abbiamo dato lavorato per dare competitività alla squadra e penso che ci siamo riusciti. Poi naturalmente, come dice Allegri, i conti si fanno a marzo. È presto per tirare le somme. Siamo fiduciosi e tanto ottimisti. Abbiamo costruito tanti accordi con l’Inter per lo stadio, ma per la prossima ora e mezza ci sarà molta rivalità”.

