Youssouf Fofana ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della vittoria del Milan contro il Verona, facendo chiarezza anche sulle sue condizioni dopo l’uscita dal campo nella ripresa.
Sulle condizioni
“Sì, sono solo crampi. Sto bene”.
Sull’importanza della vittoria
“Soprattutto visto che nelle ultime partite non avevamo vinto. Non vincere per tre partite di fila non ci stava: dovevamo alzare il livello e vincere questa partita”.
Sul ruolo in campo
“Ho lavorato tutto l’anno per arrivare a questo livello. So che non è finito, c’è ancora tanto da lavorare. Ho permesso agli attaccanti di avere un po’ di più di spazio tra le linee e dare più opzioni a chi ha la palla, Modric o Adri che fanno il gioco. Sono sempre lì, pronto ad essere nello spazio giusto. Adesso, dopo gli inserimenti, manca qualche gol in più”.
Sul percorso di crescita
“Vado avanti col tempo. Se vediamo Modric a 40 anni fa cose pazzesche. So che con il tempo andrà bene”.
Sul momento del Milan
“Rabiot ha ragione. Siamo il Milan e dobbiamo alzare il livello in tutte le cose che facciamo sul campo. Se alziamo la tecnica perdiamo meno palloni e abbiamo più fiducia”.
Verona-Milan, Fofana: “Solo crampi, sto bene” | Le dichiarazioni

