MILAN – Sui quotidiani sportivi odierni trova spazio la situazione del MIlan. I rossoneri hanno annunciato dopo lungje riflessioni il nuovo allenatore, Ruben Amorim. Sul fronte della dirigenza, però, è di nuovo tutto da rifare. “C’è solo Amorim” scrive la Gazzetta dello Sport “Salta Krosche. Il Milan deve rifare tutta la dirigenza e c’è poco tempo” si legge. “L’Eintracht non libera il dt e blocca così il ds Hardung. Rispuntano Boto (Flamengo) e Ozel (ex Fenerbahce)”.
I rossoneri avevano trovato l’accordo con Krosche che sembrava essere in dirittura d’arrivo, le tempistiche dell’operazione, ormai a programmazione della stagione avviata, hanno spinto però i tedeschi a trattenere il dirigente e a fare muro contro la soluzione rossonera. Il Milan dovrà adesso ripiegare su nuove soluzioni, che approvino, ovviamente, il profilo di Amorim suggerito da Krosche e già confermato.
Milan, nuovo caso: salta Krosche, dirigenza ancora da rifare
LEGGI ANCHE Esclusiva ACMilanInside – José Boto entra nella lista del Milan per il ruolo di direttore sportivo

