Yunus Musah è intervenuto ai microfoni di MilanTV dopo la partita contro il Girona, condividendo le sue riflessioni sulla prestazione della squadra e sugli obiettivi futuri.
Musah Sulle Occasioni da Gol Avute:
“Devo essere più deciso, credere di più in me stesso quando mi trovo davanti alla porta. Oggi avremmo potuto chiudere la partita con un margine più ampio e con maggiore tranquillità. Sto lavorando per migliorare la mia finalizzazione, perché so che posso contribuire di più in termini di gol.”
Musah Sul Momento della Squadra:
“Prima di questa partita, avevamo vinto quattro gare consecutive, ora ci troviamo in una posizione molto promettente per qualificarci.”
Ottavi di Finale Vicini:
“Fin da quando abbiamo iniziato questa competizione, il nostro obiettivo era di fare bene, di vincerla. Ora che vediamo che è possibile, dobbiamo mantenere questo livello di gioco. La Champions League è una vetrina importante per noi giovani, e personalmente, voglio dimostrare che posso essere un giocatore decisivo in ogni fase della competizione.”
Musah sottolinea l’importanza di capitalizzare le occasioni create e la fiducia che la serie di vittorie ha instillato nella squadra. La vicinanza agli ottavi di finale della Champions League è vista come una motivazione per continuare a migliorare e a lottare per ogni punto, con l’ambizione di non solo partecipare ma di competere per il trofeo.
LEGGI ANCHE : “Milan Girona: Le Pagelle”

