Dopo l’espulsione di ieri nella partita tra Milan e Feyenoord , il terzino francese Theo Hernandez si è scusato con il popolo rossonero
La partita tra Milan e Feyenoord è stata pesantemente condizionata dall’espulsione di Theo Hernandez all’inizio del secondo tempo. Il francese, già ammonito sul finire della prima frazione per una trattenuta evitabile, ha aggravato la sua situazione con una seconda ammonizione per una simulazione maldestra e prevedibile. Ridotti in dieci uomini, i rossoneri hanno progressivamente perso terreno, fino a subire il gol del pareggio degli olandesi, che ha decretato l’eliminazione dalla Champions League.
“Il calcio è imprevedibile: ci offre grandi gioie, ma anche momenti dolorosi. Oggi provo un’immensa frustrazione. Chiedo scusa ai miei compagni per averli lasciati in 10 e mi scuso con i tifosi che ci sostengono sempre. Ma questo club è una famiglia e insieme ci riprenderemo. Rialziamoci tutti insieme. Io per primo. Forza Milan“
Da Van Basten a Salvini , tutti contro Theo Hernandez
Il Milan pareggia contro il Feyenoord e viene eliminato dalla Champions League. La disfatta europea dei rossoneri ha avuto come protagonista in negativo Theo Hernandez, espulso per doppia ammonizione dall’arbitro polacco Marciniak al 51° minuto, poco dopo l’inizio della ripresa. Fino a quel momento il Milan era in vantaggio per 1-0, ma l’espulsione ha cambiato l’andamento della gara. Anche alcune scelte discutibili di Conceiçao hanno favorito il Feyenoord, che al 73° minuto ha segnato il gol del pareggio, guadagnandosi il passaggio del turno.
Durante il suo intervento a Ziggo Sport, Marco van Basten ha criticato Theo Hernandez per aver ricevuto due ammonizioni decisamente evitabili, causando gravi problemi al Milan. L’espulsione del francese ha infatti spianato la strada al gol del Feyenoord, che è stato determinante per l’eliminazione dei rossoneri dalla Champions League
“È un biscottaio di prima classe” indicando una persona non propriamente brillante.
Anche il Vicepresidente del Consiglio dei Ministri, Matteo Salvini, ha espresso il suo disappunto sui social nei confronti del numero 19 del Milan.
“Theo chiedi scusa. Fuori squadra fino a giugno“
LEGGI ANCHE Milan eliminato: un crollo di nervi e scelte sbagliate
Milan, arrivano le scuse social di Theo Hernandez

