Nel prepartita della semifinale di andata di Coppa Italia tra Milan e Inter, Christian Pulisic è stato intervistato ai microfoni di Mediaset
Christian Pulisic, calciatore americano del Milan, è stato intervistato ai microfoni di Mediaset negli istanti antecedenti il match contro l’Inter, valido per la semifinale di andata di Coppa Italia. Leggiamo insieme le sue parole:
Una notte importantissima, quanto credete in questo obiettivo?
“Ci crediamo tanto, ci sono due partite contro l’Inter per arrivare in finale e vincere un altro titolo”
Oggi in una posizione un po’ inedita…
“Ho giocato tante volte in questa posizione, sono pronto. Voglio fare sempre gol e sempre assist, questo è l’obiettivo”.
Milan-Inter, Pulisic a Mediaset:”Voglio fare gol e assist. La cosa più importante è…”
Hai già segnato all’Inter, sia in campionato che in SuperCoppa. Anche oggi è l’obiettivo?
“Sì, è questo l’obiettivo. Voglio fare sempre gol, è una grande gara. Voglio fare gol e vincere”.
Quanto è importante partire in modo forte?
“È importantissimo. Oggi vogliamo partire forte. Abbiamo giocato molto molto bene il secondo tempo contro il Napoli e oggi vogliamo continuare così”.
Ricordiamo le formazioni ufficiali:
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Walker, Gabbia, Thiaw, Theo; Fofana, Reijnders; Jimenez, Pulisic, Leao; Abraham. A disp.: Sportiello, Torriani, Terracciano, Florenzi, Pavlovic, Tomori, Bondo, Sottil, Joao Felix, Chukwueze, Gimenez, Jovic. All. Sergio Conceiçao
INTER (3-5-2): Martinez, Bisseck, de Virj, Bastoni; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Barella, Carlos Augusto; Thuram, Correa. A disp.: Sommer, Di Gennaro, Acerbi, Pavard, Dimarco, Lavelli, Berenbruch, Re Cecconi, Zalewski, Aidoo, Mkhitaryan, Arnautovic. All. Simone Inzaghi
LEGGI ANCHE Milan, incontro e firma per il nuovo Ds: Furlani chiude!

