Le dichiarazioni di Tammy Abraham in conferenza stampa nel post partita di Milan-Inter
Un’andata di semifinale di Coppa Italia senza vincitori né vinti dopo il pareggio di 1-1 tra Milan ed Inter. Ad aprire le marcature del match ci pensa Tammy Abraham con un diagonale basso che si infila alla destra di Martínez. I rossoneri però si fanno riacciuffare dall’ex del match. Al 67′ infatti Çalhanoğlu trova il pari con un destro potente dal limite dell’area.
La gara di ritorno dunque si giocherà partendo da una situazione di perfetta parità e solo qui riuscita a segnare un gol in più dell’avversario riuscirà ad accedere alla finale.
Milan-Inter, la conferenza stampa di Tammy Abraham
Soddisfazione o rimpianti?
“Sono veramente felice per il gol per me e per la squadra. Poi non abbiamo vinto, quindi non siamo contenti e dobbiamo combattere per la prossima partita, essendo positivi, consapevoli di essere una buona squadra”.
Un ambiente come questo vi fa venire il rimorso?
“È una stagione difficile per tutti. Però abbiamo altre partite, ogni partita è una finale. Noi vogliamo giocare in Europa. Vogliamo provare a vincere la Coppa Italia”.

La tua stagione è stata un po’ ad alti e bassi… Come giudici la tua stagione?
“Ci sono sempre alti e bassi. Io avrei voluto segnare di più. Ma la stagione non è finita. Ci sono undici partite per cui lottare”.
Ti piacerebbe rimanere al Milan?
“Non conosco il mio futuro ora. Il Milan è un grandissimo club, molto appassionato. Voglio lottare fino alla fine per questo club. Restare non dipende solo da me”.
LEGGI ANCHE: Verso Milan-Inter, ecco i calciatori che hanno vestito entrambi i colori. I nomi

