Sul finale di Inter Milan diventa virale lo sfogo di Mister Inzaghi sull’assegnazione dei minuti di recupero! Le sue parole
La partita di ieri sera tra Inter e Milan, valida per l’accesso alla Finale di Coppa Italia, che ha visto trionfare i rossoneri per tre reti a zero, ci ha regalato un finale del tutto inedito! Sullo scadere dei tempi regolamentari infatti, il tecnico neroazzurro Simone Inzaghi, si è rivolto animatamente allo staff arbitrale a bordocampo. Il motivo principale? L’assegnazione dei minuti di recupero del match. Scopriamo insieme le parole pronunciate.
Inter-Milan, ecco lo sfogo di Inzaghi
A ricevere questa animata richiesta, il quarto uomo Gianluca Aureliano. Il centro di quest’ultima è la non assegnazione dei minuti di recupero, in quanto sullo 0-3 per il tecnico interista la partita era verosimilmente conclusa. L’intenzione era quella, comprensibilmente, di mettersi dietro le spalle quanto accaduto il prima possibile e di tornare negli spogliatoi senza ulteriori minuti di recupero. La richiesta è stata formulata in questi termini “Non lo voglio”, “Non lo voglio il recupero eh! Non mi prendere per il c…” ,”Non lo voglio”.
Richiesta che viene prontamente accolta dal quarto uomo e dall’arbitro Doveri che effettua il triplice fischio senza assegnare alcun recupero al termine del secondo tempo.
Resta virale il video che inscena quanto descritto! Uno sfogo comprensibile, come è comprensibile l’ironia fatta dai media e dall’opinione pubblica in seguito. Un match che resterà, per diversi motivi, memorabile.
FONTE VIDEO Sport Mediaset
Inter-Milan, diventa virale lo sfogo di Inzaghi sul recupero
LEGGI ANCHE Maignan in conferenza: “Una notte che dà speranza. La storia va ancora scritta”

