Da poco terminata Venezia Milan e queste sono le parole del centrale di difesa, Fikayo Tomori. Facciamo il punto
Al termine del match tra Venezia e Milan, che ha visto i rossoneri trionfare per 2 reti a 0, il centrale di difesa Fikayo Tomori si è espresso così in conferenza stampa, sull’incontro e sul rendimento della sua personale stagione.
Venezia-Milan, le parole di Fikayo Tomori
Una stagione non proprio in discesa, sia per il Milan che per il suo centrale, in grado nel tempo di mostrare grandi qualità sul campo, ma che ultimamente ha subito alcune flessioni nel suo rendimento. Le sue parole in conferenza stampa.
Sul perché il Milan sembra aver ritrovato lo spirito giusto solo ora: “Ovviamente vorremmo essere più in alto in classifica, ma quando giochi bene devi essere sempre contento. Abbiamo vinto il derby ed oggi e dobbiamo fare il massimo in queste partite che mancano”.
Fikayo Tomori sembra incarnare perfettamente gli alti e i bassi di questa stagione del Milan, dato che a volte gioca e a volte no! Su questo il difensore sembra molto cosciente e si esprime così: “Il calcio è così, in alcuni momenti sei in alto, in altre le cose non vanno come vuoi. Io sono sempre a disposizione. Se gioco la prossima partita bene, se no va bene lo stesso”
Sul finale di stagione, dichiara che la squadra deve continuare a lavorare per finirla al meglio! Inoltre rassicura su come le partite vengano sempre preparate al massimo e su come la squadra possa ancora crescere e continuare su questa strada.
Cosa gli riserverà il futuro?
Venezia-Milan,Tomori: “Questo è il calcio, resto a disposizione”
LEGGI ANCHE Venezia-Milan, Conceição in conferenza: “Non ho rimpianti”

