In questa sessione di calciomercato, il Milan è molto attivo, Furlani e Moncada sono in missione in Germania per Jonathan Tah del Bayer Leverkusen
Il Milan è molto attivo in questa sessione di calciomercato. I dirigenti rossoneri sono al lavoro per regalare rinforzi importanti a Sergio Conceicao, che vuole provare la rincorsa ad un posto per la prossima Champions League.
Come riferisce il Corriere della Sera, Giorgio Furlani e del dt Geoffrey Moncada sarebbero stati in Germania precisamente a Dusseldorf per trattare per Jonathan Tah. Il difensore classe 1996 è in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno e non rinnoverà il suo contratto con il Bayer Leverkusen.
Calciomercato Milan, Furlani prova l’offerta per Jonathan Tah
Calciomercato Milan, Furlani e Moncada in missione per Jonathan Tah
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Zlatan Ibrahimovic vuole un top del Barcellona. L’offerta
Sul giocatore non ci sono solo i rossoneri, infatti da tempo Inter e Barcellona sono sulle sue tracce, averlo a parametro zero può rappresentare una grossa occasione per tantissime squadre alla ricerca di un difensore solido e importante come il tedesco.
In questa stagione con la maglia del Bayer Leverkusen ha collezionato 26 presenze stagionali per un totale di 2299 con due goal e tre cartellini gialli.