Il calciomercato del Milan vede Manchester United. Gli inglesi si muovono per cambiare rotta dopo la pessima stagione guardando Milanello
Il Milan sta per concludere il suo campionato fuori da ogni competizione. Il prossimo anno sarà un nuovo anno zero in cui tutta la dirigenza è chiamata a fare meglio della stagione appena trascorsa.Il mercato avrà una piccola finestra prima del Mondiale per Club (dal 1° al 10 giugno) in cui alcune squadre anticiperanno dei colpi per la prossima stagione.
In Italia parteciperanno Inter e Juventus, insieme a tutto un parterre di squadre da ogni continente. Nel frattempo a Casa Milan si riflette sulla situazione di tantissimi big che senza Coppe potrebbero vacillare. Il trio Furlani-Ibra-Moncada avrà in questo senso grosso supporto (se non totale sostituzione) da Igli Tare. L’ex dirigente della Lazio prenderà il timone dell’area sportiva rossonera da questa estate.
Calciomercato Milan: il Manchester United insoddisfatto di Onana. Il sostituto è del Milan?
A quanto pare non è un buon anno per i diavoli: oltre al Milan anche i Red Devils dello United si ritrovano ad aver finito una stagione disastrosa, avendo anche sfiorato l’Europa League. Come i rossoneri, a Manchester devono ripartire dal mercato e da chi durante il campionato non ha soddisfatto. Ad esempio è il caso di André Onana.
Il portiere ex Inter è stato protagonista in negativo della stagione e in Inghilterra guardano altrove per la porta. In questo senso secondo Nicolò Schira un obiettivo è Mike Maignan. Il portiere nazionale francese è ormai sigillo della porta rossonera da diversi anni. Tuttavia il suo contratto è in scadenza nel 2026 e il rinnovo sta tardando ad arrivare. La situazione è sicuramente da monitorare.
Calciomercato Milan: il Manchester United bussa per un big. Il punto
LEGGI ANCHE: Supercoppa Italiana, il Milan ora conosce la sua avversaria: chi affronterà in semifinale