
Calciomercato Milan: Luca Jovic, addio ma non al fantacalcio: occasione per gennaio, occhio al rilancio
L’inizio di stagione di Luka Jovic al Milan è stato a dir poco deludente. Tra numerosi acciacchi fisici e una gerarchia che lo ha visto scivolare come ultima scelta in attacco, il centravanti serbo di fatto non si è praticamente mai visto in campo.
Leggi anche: Milan, Beppe Marotta risponde a Scaroni: gli auguro di vincere la seconda stella…
Possibile svolta a gennaio, il Torino sulle tracce di Jovic
Occhio però, sia in campo che per il fantacalcio, in vista di gennaio. Considerato il contratto in scadenza a giugno 2025, non è escluso che il Milan possa metterlo alla porta a metà stagione per evitare di perderlo a zero. A tal proposito, il Torino starebbe fiutando il colpo, con un piano a cifre low cost, mentre per i rossoneri cambierebbe la terza opzione nel ruolo di centravanti.
Secondo indiscrezioni, la società granata sarebbe pronta a preparare un’offerta da circa 5 milioni di euro per convincere il Milan a cedere Jovic già a gennaio. Una cifra bassa, ma che permetterebbe ai meneghini di non perdere il parametro zero tra sei mesi. Per il serbo, invece, sarebbe l’occasione ideale per rilanciarsi e ritrovare un ruolo da protagonista, dopo un inizio di stagione davvero complicato.
Il serbo in cerca di riscatto, il Torino fiuta il colpo a basso costo
Qualora dovesse effettivamente concretizzarsi il suo passaggio al Torino, lo status di Luka Jovic al fantacalcio sarebbe capovolto. Da oscuro comprimario a possibile sorpresa del girone di ritorno, il centravanti serbo diventerebbe un’interessante opzione da tenere d’occhio in vista del calciomercato di gennaio.
Al Milan, con il probabile addio di Jovic, sarebbe pronta la promozione in pianta stabile di Camarda come alternativa a Morata ed Abraham. Per i fantallenatori, dunque, occhio a eventuali sviluppi sul fronte Jovic: il suo approdo al Torino potrebbe rivelarsi un’occasione ghiotta per rilanciare le proprie ambizioni in ottica fantacalcio.