Calciomercato Milan: Maignan attende la risposta del club, Tare blocca Vanja Milinković-Savić
Il Chelsea fa sul serio per Maignan. Nel corso della diretta sul canale YouTube “Fabrizio Romano in Italiano”, Matteo Moretto ha raccontato le ultime sul forte interessamento del Chelsea per Mike Maignan, dicendo che il Chelsea starebbe preparando l’offerta per il portiere francese. Magnan non ha chiuso la porta al club inglese che potrebbe approfittare della sua situazione contrattuale, visto che è in scadenza nel 2026.
Calciomercato Milan, Milinkovic-Savic: l’opzione più semplice
Secondo quanto riportato da Moretto, il Milan ha iniziato a esplorare diverse opzioni per il futuro della porta, in seguito all’interesse del Chelsea per Mike Maignan. Tra i portieri presi in considerazione c’è Vanja Milinković-Savić del Torino, il cui contratto prevede una clausola rescissoria di 20 milioni di euro. Tuttavia, il club rossonero sta valutando anche altre soluzioni, con Milinković-Savić che non è l’unica opzione sul tavolo.
🔄 La strategia: due binari aperti
Il Milan si muove su due binari: da un lato attende un rilancio del Chelsea per Maignan, dall’altro tiene viva la pista Svilar ma si tutela con Milinković-Savić. Saelemaekers potrebbe ancora entrare nei discorsi con la Roma, ma l’opzione Torino appare al momento la più semplice da percorrere, anche per tempistiche e costi complessivi.
Il Chelsea aspetta la risposta del Milan per Mike Maignan. Intanto Tare blocca Vanja Milinković-Savić, che sarebbe l’opzione più semplice.
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan: Maignan out, Svilar in con Saelemaekers