Nella sessione invernale di calciomercato il Milan è vicino alla cessione di Noah Okafor al Lipsia, chi arriverà al suo posto?
Dopo l’amaro pareggio in Campionato contro il Cagliari, é giá tempo di rituffarci nuovamente nel mondo del calciomerato. In questa sessione invernale il Milan sembra essere molto attivo sia in fase di entrata che in uscita. A tal proposito starebbe per giungere a conclusione la trattativa tra il Diavolo ed il Lipsia per il passaggio di Noah Okafor. Trattativa sulla base di una cessione in prestito con diritto di riscatto fissato a 25 milioni di euro. Calciomercato Milan: Trattativa in chiusura per Noah Okafor

Lo svizzero nelle due stagioni in rossonero ha collezzionato 52 gare con 7 reti e 5 assist. Tutti gol decisivi, specialmente quelli realizzati negli ultimi minuti nelle partite contro Torino, Lazio ed Udinese che hanno portato i tre punti, anche se il bottino di una rete ogni 222 minuti resta sicuramente troppo povero per il valore assoluto del giocatore. Sicuramente nel momento del suo arrivo le aspettative erano piú elevate ed il rendimento ottenuto non ha certamente soddifatto la dirigenza. L’ex Salisburgo guadagna attualmente 2mln di euro. Okafor é pronto dunque a andare in Bundesliga almeno fino al termine della stagione in corso. A giugno il Lipsia deciderá se far valere o meno l’opzione sul diritto di riscatto ed acquistare il giocatore a titolo definitivo.
Calciomercato Milan, trattativa in chiusura per Noah Okafor
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, chi è Kyle Walker?