De Vrij ha commentato la sconfitta nel Derby che valeva il biglietto per la finale di Coppa Italia ai microfoni di Mediaset.
Non ha digerito la sconfitta De Vrij che ha avuto anche sulla testa il pallone che avrebbe potuto riaprire la gara ma sul quale ha trovato un ottimo Maignan. “Ho pure colpito bene, ha fatto una grandissima parata purtroppo. Si poteva riaprire la partita, purtroppo non è andata. Abbiamo cercato il gol del 2-1 ma non siamo riusciti a farlo, è andata così”, ha detto il calciatore nerazzurro che si è presentato nel post partita davanti ai microfoni dei colleghi di Mediaset.
Stanchezza o merito dei rossoneri? “Un po’ di tutto. È vero che abbiamo giocato due volte a settimana quasi sempre quest’anno. Abbiamo fatto un buon primo tempo, abbiamo creato ma non voleva entrare. Loro hanno fatto gol sull’unica occasione. Purtroppo la partita è andata così. Dobbiamo rimanere positivi e lasciare questo alle spalle anche se fa male. Dobbiamo lavorare duro per gli altri obiettivi”.
De Vrij ai microfoni Mediaset: “Fa male ma dobbiamo guardare avanti”

“Giochiamo tantissime partite ma è quello che vogliamo. Prima di stasera eravamo dove volevamo essere, giocando su tutti i fronti a fine aprile. Oggi la sconfitta fa malissimo perché è comunque trofeo, un’occasione per vincere un trofeo. Fa male ma dobbiamo guardare avanti, abbiamo ancora tanti obiettivi e tanto da fare in questa stagione” ha concluso il difensore.
De Vrij ai microfoni Mediaset: “Fa male ma dobbiamo guardare avanti”
Leggi anche: Simone Inzaghi a Mediaset: “Ci dispiace, questo è il calcio. Bisogna fare chiaramente i complimenti al Milan”

