Grande festa per l’ ex Milan Sandro Tonali, che il 1 Luglio si è sposato sul Lago di Como. Il post con le immagini di Peppe Di Stefano
L’ ex centrocampista del Milan, Sandro Tonali, il mese scorso si è sposato con la moglie Giulia Pastore.
Il 1 Luglio è stato un giorno speciale per l’ italiano, che a Cernobbio sul Lago di Como, ha scambiato le promesse di matrimonio.
Tanti gli invitati alla festa di Tonali, tra cui anche l’ inviato di Sky e giornalista rossonero Peppe Di Stefano. Di seguito il post su Instagram con i video e le immagini:
Tonali, al Milan dal 2020/21 al 2022/23, rimane uno dei giocatori più amati degli ultimi anni da parte dei tifosi rossoneri. Col Milan ha totalizzato in totale 130 presenze, realizzando 7 gol e 11 assist, tra cui il decisivo gol scudetto contro la Lazio al 94º.
La nostra redazione di AcMilanInside si congratula nuovamente con il centrocampista per questo grande traguardo di vita, facendogli gli auguri per il futuro.
Ex Milan, giornata speciale per Sandro Tonali. Il motivo

