Fikayo Tomori ai microfoni di Milan TV ha riñasciato alcune dichiarazioni nel pre gara di Dinamo Zagabria-Milan.
Sull’importanza della partita
“Sappiamo l’importanza di questa partita, siamo carichi per arrivare tra le prime otto e stasera abbiamo una grande opportunità. Sembrava difficile dopo le prime due partite, ma siamo qui e siamo carichi”

Oggi sarai impiegato da terzino destro
“Sono sempre disponibile per giocare dove vuole il mister, abbiamo parlato ieri del mio ruolo: cosa devo fare, dove devo essere. Sono eccitato, come sempre farò di tutto per la squadra”.

