Nel pre partita tra Milan e Parma ha parlato Filippo Terracciano ai microfoni di DAZN. Ecco le sue dichiarazioni:
Che partita vediamo?
“Sarà una partita come una guerra. Conosciamo il Parma ed è molto forte nelle transizioni”

Hai già parlato con Walker?
“Ho parlato appena arrivato: gli ho chiesto un po’ di cose. Walker è molto disponibile e sono contento di averlo in squadra”
Cos’è importante nel ruolo di centrocampista?
“Ho un ottimo punto di riferimento e amico che è Fofana: sempre aperto e parla con me, sono pronto a migliorare

