Con la vittoria nel derby Inter-Milan e la conquista della Supercoppa Italiana, Christian Pulisic ha parlato ai microfoni di Milan TV.
Sulla vittoria: – “Non posso descrivere quello che sto provando. E’ il mio primo trofeo con il Milan, è incredibile anche per come è arrivata la vittoria. Sono felice per il mio gol e per la vittoria. Ora festeggiamo bene, lo abbiamo meritato.

Sul Mister: -“Conceiçao? Abbiamo lavorato tantissimo negli ultimi giorni. Ha cambiato l’energia nella squadra, avete visto in entrambe le partite questa energia. Dopo questo trofeo dobbiamo avere ancora più fiducia e andare avanti”.
Sul gruppo: – “Per noi è molto importante questa coppa. Abbiamo cambiato ancora oggi la partita con la forza di tutto il gruppo”. “Avete visto oggi questa fame che ci chiede il mister. In due match abbiamo cambiato la partita nel secondo tempo, questo è l’anima della squadra”. “Conceicao ci chiede molta intensità, anche in allenamento. Lui ha detto di avere sempre questa fame, che è più importante della tattica”.
Finale di Supercoppa Italiana derby Inter-Milan che finisce 2-3 per i rossoneri: in gol Theo su punizione, Pulisic con una “girata” alla Giroud e tap-in finale di Abraham su assist di Leao.
LEGGI ANCHE: “Inter-Milan, Leao: Ecco cosa ci ha dato Conceiçao”