Ivan Juric torna a parlare della situazione della Dea nella conferenza stampa prima del match casalingo contro il Milan.
È già tempo di scontri diretti che possono indirizzare in modo definitivo la stagione di tante grandi squadre. Il Milan, reduce da un deludente pareggio contro il Pisa, non vede l’ora di rifarsi anche se dovrà vedersela con l‘Atalanta di Ivan Juric, desiderosa di fare bella figura davanti al suo pubblico.
Nella conferenza stampa il giorno prima della gara, il tecnico croato ha parlato della situazione dell’Atalanta e non ha perso l’occasione per manifestare la sua stima nei confronti di Massimiliano Allegri, uno degli allenatori più apprezzati in Italia e all’estero.
Juric carica l’Atalanta e sfida Allegri

Juric sul Milan di Allegri: “Allegri è un mister molto intelligente. Quando parla riesce sempre ad analizzare la situazione nella maniera più lucida possibile: tipo per esempio dopo il pareggio contro il Pisa ritenendolo un buon punto. . Ci rispetta molto e vuole fare una grande partita contro di noi: Modric e Leao sono due giocatori importanti, e nel mezzo un blocco che ha quantità e qualità. Noi vogliamo giocarcela e soprattutto contenerli nella maniera migliore”.
Come arriva l’Atalanta alla sfida: “Vedo un’Atalanta che ad oggi ha creato tanto, ma non è riuscita a concretizzare quello che ha fatto. Giusto analizzare la situazione in maniera chiara: abbiamo avuto molti infortuni, poi c’è stata la vicenda Lookman e poi tanti giocatori che devono migliorare. Penso per esempio a Krstovic che sta toccando molti palloni e sta migliorando in allenamento. Serve essere lucidi nelle analisi. La fortuna dell’Atalanta è avere dei cambi che possono incidere: tipo Brescianini che è entrato molto bene. Per noi è fondamentale questo aspetto”.
Juric: “Pronti a contenere il Milan. Allegri è molto intelligente”
LEGGI ANCHE: Milan, infortunio per l’Inter in vista del derby? La situazione

